venerdì 8 febbraio 2008

Chi copia chi?

Cari amici del Borgo, ora che avete fatto a gara a quelli che la fanno più lontano, volete passare a cose più serie?

Siete un Rione o una caserma?

Chi è che scrive, il sergente Hartman di Full Metal jacket?

Utilizzate frasi fatte perchè così è più facile non sbagliare?

Se vogliamo vedere chi copia chi, parliamo dei video e degli album fotografici apparsi, come per miracolo, in "Picasa" dopo l'uscita del nostro blog.

Non abbiamo iniziato noi questa sfida sul web, e sicuramente non abbiamo aperto un blog solo per mantenere uno scambio epistolare con voi. La nostra intenzione, oltre ad avere uno strumento per mantenere informati i sostenitori, è quella di pubblicizzare la nostra festa (notate che con nostra intendo dell'intero paese e non solo del Mercato) ed in parte ci stiamo riuscendo.

In ogni caso saremmo sempre pronti, come d'altronde abbiamo sempre fatto, a rispondere ad ogni vostra simpatica provocazione.

In ultimo, non capisco l'affermazione "Non esistono foto dell'originale!!!" rivolta alla foto dei due pagliai. Se volete avere l'originale posso inviarla alla vostra casella di posta.

2 commenti:

rioneborgo ha detto...

Primo, Sun Tzu "l'arte della guerra", secondo,si vede che le frasi fatte hanno fatto effetto!!!,terzo,non solo voi volete promuovere la festa e il paese, quarto, foto dell'originale "lasciamo stare" chi vuol capire capisca, quinto, io mi firmo, non scrivo in modo anonimo.!!!!!
PIBOL

Passo della Cisa ha detto...

Bene bene... vedo che come qui a Pontremoli, anche dalle vostre parti ci si scalda con congruo anticipo rispetto ai giorni fatali dell'accensione...
Buon Segno! Significa che la sfida è viva. Avanti così! E ovviamente: Forza Mercato!