giovedì 3 gennaio 2008

Un blog per tutti.........

Finalmente, dopo tanto tempo, siamo riusciti a finalizzare il progetto di mettere in rete uno strumento semplice ma efficace, in grado sia di accrescere la popolarità della Festa del Falò sia di tenere informati su tutte le iniziative e le attività relative al nostro rione.
Intento di questo blog è anche quello di dare voce a tutti i sostenitori e non del rione (il blog è aperto a tutti!!!). Ogni visitatore può decidere se lasciare un messaggio utilizzando la sezione “Messaggi” scrivendo il proprio nome o pseudonimo nel campo identificato con “Nick” ed inserendo il proprio commento nel riquadro identificato con “Message”. Per pubblicare il messaggio non deve fare altro che premere sul tasto “Tag” ed il gioco è fatto.
Un ulteriore metodo è quello di lasciare un commento in risposta ad ogni “Post” cliccando sulla voce “commenti”. Se non siete registrati, vi verrà chiesto di registrarvi (è molto semplice) quindi potrete lasciare il vostro commento al post in questione.
In ultimo, una descrizione di come è strutturato il blog. Nella parte sinistra si possono trovare i collegamenti ad altre pagine (come ad esempio al sito del comune di Rocca San Casciano), la tabella per i messaggi, l’archivio del blog e la sezione relativa alla galleria fotografica. La parte destra invece è dedicata alla visualizzazione del post che di volta in volta verranno pubblicati.
Detto questo, non mi resta da dire che ".... buona navigazione a tutti".

6 commenti:

J ha detto...

Splendido !!!

Lucio Giorgini ha detto...

gran bel lavoro,,,,tutti carichi che si parte

quellidelclub ha detto...

Bravissimi, complimenti. Siamo ansiosi di ripartire. Quelli del terrazzino...

mic14 ha detto...

Bravi ragazzi ci voleva proprio. Adesso tutti sotto a lavorare. Alè Merchè e grazie babbo!

calabrina ha detto...

ciaoooo!!!!
finalmente ho visitato questo magnifico blog....complimenti al realizzatore!!!
allora tutti carichi per BALLARE SUL MONDO???!!??!!?!?
gran MERCHE'...
e ricordate che il mercato vi ama tutti belli e brutti!!!

calabrina ha detto...

ancora GRAN MERCHE'.....ma chi è mic14?