Signori, il nostro amico Ivo Cappelli, dopo averci sfidato a trovare tutti i personaggi presenti nella foto storica, ha ulteriormente rilanciato. Ora la sfida si è trasformata in un simpatico gioco con premio finale:
chi indovina il maggior numero di quei ragazzi in un'unico invio, verra' premiato con un simpatico gadget, offerto da una famosa ditta di Ravenna.
Al momento, la classifica vede al primo posto Tasso, con tre personaggi taggati, mentre al secondo c'è Loris (da Ginevra) con due personaggi.
Forza ragazzi, la gara è aperta.
3 commenti:
Forza giovani del Mercato, so che siete in tanti a navigare nel web; perchè non farvi aiutare dai genitori ,o meglio dai nonni ad indovinare,i nomi di quei ragazzi del 1953, che con meno mezzi a disposizione, ma con la stessa volontà che è ora in voi, andavano coi marazzi sempre affilati nella fucina di Bistè.. La Famiglia Pazzi del Talentone:Nevio, Silvano, Mario, Piero al taglio degli spini: allora forse si tagliavano più rovi che ginestre,ma la regola era ed è sempre la stessa.Coraggio, i premi in palio sono aumentati..
Ivocap.
Qui ci vorrebbe un bel sonetto da parte dell'amico Domenico Cappelli da Pomezia, pure lui del Mercato!...
per sabato annunciano pioggia, la festa avra luogo ?
fatemelo sapere, perché 600 chilometri per non vedere il falo' sono tanti.
Loris da Ginevra
Posta un commento