domenica 15 febbraio 2009

forza Rione Mercato!


e-mail inviata dagli amici di San Geminiano


Carissimi amici di Rocca, vi scrivo personalmente ma penso anche a nome di tutti i miei compagni fuochisti di San Geminiano per ringraziarvi della  graditissima presenza del vostro gruppo di rappresentanza del Rione Mercato al nostro falò di Pontremoli; purtroppo però, anche se la costruzione del falò è stata conclusa quest'anno anticipatamente,  non vi ho/abbiamo fatto la doverosa compagnia e di questo me ne scuso. 

Il fatto è che per noi il giorno del falò rimane comunque una giornata frenetica per le tante mansioni ancora da fare per la perfetta riuscita (preparazione torce, striscioni di sfottò, organizzazione fuochi d'artificio e tante altre piccole cose che ci hanno portato via tutto il pomeriggio).

Spero comunque che la breve vacanza a Pontremoli vi sia piaciuta e, come ha scritto il vostro presidente Luciano Palottii sul blog del rione Mercato, anche noi, assieme a voi tutti, auspichiamo in un sostanzioso taglio di rovi e ginestre. Un abbraccio a tutti e buon lavoro. VIVA MERCATO E VIVA SAN GEMINIANO. Ci vediamo il 28 marzo a Rocca......
Danilo Berton

Danilo, a nome di tutti i partecipanti alla trasferta ti ringrazio ancora; la vostra accoglienza è stata fantastica. Capiamo benissimo i problemi che ci sono ad organizzare una festa del genere e che quindi, l'ultimo giorno, è normale che vi sia un po' di simpatica confusione; è così che funzionano le cose, altrimenti non sarebbe bello.
Vi aspettiamo numerosi  il 28 Marzo A Rocca in modo da gridare tutti insieme:




VIVA MERCATO E VIVA SAN GEMINIANO!

Nessun commento: